Ciao lettore! Se sei qui vuol dire che sei incuriosito da me e vuoi sapere di chi sono le elucubrazioni che stai leggendo, allora accomodati…
Mi chiamo Eleonora (Della Gatta è il mio vero cognome, non uno pseudonimo zoofilo) sono nata nel 1980 quando c’erano ancora le lire, il Telegattone, Bim Bum Bam e le targhe con il nome della città. Mi sono laureata in Letterature Europee Moderne alla Sapienza. Sono una scrittrice indefessa, editor, copywriter, blogger per diletto.
Collaboro con case editrici e autori come editor e consulente editoriale… se hai un libro nel cassetto, ti consiglio di fare un salto sulla mia pagina di Servizi Editoriali; potrei esserti d’aiuto!
Ho il cuore che trabocca sogni, coltivo speranze nell’orto della felicità e ho un debole per gli animali, le piante, i libri e le melanzane (soprattutto fritte).
Mi aggiro per il web anche con lo pseudonimo Aristogatta. Mi trovi sui principali social: Facebook (Aristogatta), Twitter (@byaristogatta) e Instagram (eleonora_dellagatta).
Ho pubblicato – al momento – tre romanzi, una raccolta di racconti e un saggio:
- Le Guardiane della Nebbia – il Risveglio per Edizioni il Ciliegio
- Le Guardiane della Nebbia – il Pooka per Edizioni il Ciliegio
- Il Palazzo dei Segreti per Edizioni il Ciliegio
- Fuori è buio per Dunwich Edizioni
- The Shining di Stanley Kubrick, un’analisi del film per PubMe editore (collana Little Black Dress)
2 comments
Ciao, Aristogatta. 🙂 Soprannome simpaticissimo!
Abbiamo parecchie cose in comune, ti seguo volentieri!
Un caro saluto! <3
Ciao Annarita, ti ringrazio, sei carinissima… verrò a fare un salto anche dalle tue parti!
Un abbraccio <3